Sul Sito i nuovi modelli SUE

AVVISO

Con Decreto Assessoriale n. 186 del 19 giugno 2017, l’Assessore per il Territorio l’Ambiente ha approvato, tenendo conto delle specifiche normative regionali, i sottoelencati moduli unificati e stardardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia edilizia, adottati con deliberazione della Giunta regionale n. 237 del 14 giugno 2017, in corformità alle determinazioni della conferenza Unificata del 4 maggio 2017, con il quale è stato sancito l’accordo tra Governo, le regioni e gli Enti locali concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati per presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze”.

Per la modulistica  basta cliccare sul riquadro “SUE” presente sulla barra destra dell’homepage del sito www.partanna.gov.it
oppure sul seguente link:   Modelli SUE