ELEZIONI EUROPEE DEL 9 GIUGNO 2024 – AVVISO PER I CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN QUESTO COMUNE.

A V V I S O

ELEZIONI EUROPEE DEL 9 GIUGNO 2024

SI  RENDE  NOTO  CHE

Ai sensi del Decreto Legislativo 12 aprile 1996, n. 197, i cittadini dell’Unione Europea residenti in questo comune che intendono iscriversi nelle liste aggiunte per le Elezioni del Parlamento Europeo del 9 giugno 2024 possono inoltrare domanda di iscrizione entro LUNEDI’ 11 MARZO  2024.

La domanda, il cui modello è reperibile sia all’ufficio elettorale che sul sito del Ministero dell’Interno all’indirizzo:https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024 va consegnata all’ufficio protocollo del comune in via V. Emanuele n. 18, o spedita a mezzo raccomandata.

Per ulteriori informazioni gli elettori potranno rivolgersi all’ufficio elettorale sito in via del Popolo n. 67.

PARTANNA, Lì 20/02/2024

L’ UFFICIALE ELETTORALE