ELEZIONI EUROPEE DEL 9 GIUGNO 2024 – AVVISO PER GLI ELETTORI ITALIANI CHE SI TROVANO ALL’ESTERO PER MOTIVI DI STUDIO O DI LAVORO NONCHE’ GLI ELETTORI FAMILIARI CON ESSO CONVIVENTI.

A V V I S O

ELEZIONI EUROPEE DEL 9 GIUGNO 2024

SI  RENDE  NOTO  CHE

Ai sensi del Decreto Legislativo 12 aprile 1996, n. 197, gli elettori italiani che si trovano all’estero per motivi di studio o di lavoro nonché gli elettori familiari con esso conviventi, se vogliono esprimere il diritto di voto, devono far pervenire all’ufficio consolare competente apposita domanda con allegata fotocopia documento valido, diretta al Sindaco del comune nelle cui liste elettorali sono iscritti  ENTRO IL 21 MARZO 2024.

Per ulteriori informazioni gli elettori potranno rivolgersi all’ufficio elettorale sito in via del Popolo n. 67.

Telefono 0924 923553 -555

PARTANNA, Lì 20/02/2024