Borsa Internazionale del Turismo “BIT Milano”

IV  AREA – SERVIZI ALLA PERSONA -  UFFICIO TURISMO, CULTURA, GRANDI EVENTI

A TUTTE LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TURISTICHE – TURISTICO RICETTIVE DEL COMUNE DI PARTANNA

L’amministrazione Comunale, con nota n. 6020 del 14/03/2022, ha disposto la partecipazione del Comune alla prossima Borsa Internazionale del Turismo “Bit Milano” in programma dal 10 al 12 aprile 2022.

Al fine di promuovere al meglio il territorio comunale si invitano le attività turistiche ricettive e i produttori di prodotti tipici locali a far pervenire presso gli uffici dello Sportello Unico Attività Produttive sito in via Garibaldi 63, materiale promo-pubblicitario e campionatura dei prodotti da esporre presso lo stand all’uopo predisposto.

Per quanto sopra riportato, chiunque è interessato a promuovere la propria attività durante il suddetto evento fieristico, potrà far pervenire il proprio materiale entro e non oltre il 31 marzo 2022, presso gli uffici di Via Garibaldi, 63 Sportello SUAP – Partanna.

L’assessore al Turismo  (Angelo Bulgarello)

Il Sindaco (Nicolò Catania)