Elezione di domicilio digitale con indicazione della relativa casella di Posta Elettronica Certificata

ELEZIONE DI DOMICILIO DIGITALE CON INDICAZIONE DELLA RELATIVA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

È possibile richiedere la spedizione degli atti dell’ufficio tributi tramite posta elettronica certificata al fine di farVi pervenire i documenti in tempi rapidi e senza i frequenti rischi di smarrimento o ritardo e senza costi di spedizione.

Il codice dell’Amministrazione Digitale consente ai cittadini di eleggere il proprio domicilio digitale, tramite la casella PEC.

Se desiderate ricevere tali comunicazioni relative alla nuova modalità di spedizione, Vi preghiamo di compilare e sottoscrivere il modulo sottostante e di inviarlo via PEC al seguente indirizzo: tributipartanna@anutel.it, oppure consegnarlo a mano presso lo sportello dell’Ufficio Tributi o dell’Ufficio di Protocollo del Comune di Partanna.

Si comunica inoltre, che per i contribuenti sprovvisti di una pec personale, il Comune di Partanna a semplice richiesta, mette a disposizione gratuitamente una PEC da utilizzare per le notifiche di cui sopra.

Modulo elezione domicilio digitale