Panorama di

Cabaret con Roberto Lipari – Venerdì 29 Luglio 2016, ore 21:00, Anfiteatro Provinciale “Lucio Dalla”

Roberto LipariRoberto Lipari,

un cabarettista garbato ed intelligente che in poco tempo, grazie a Facebook, si è creato un buon seguito di ammiratori in Italia. Con i suoi filmati umoristici, progettati e realizzati ad hoc, ha acquistato popolarità ed i suoi video sono largamente condivisi nel mondo del web tramite i social network. I Temi sociali, presenti in tutti i video, sono affrontati con graffiante ironia e con una morale che fa riflettere.

Per quanto riguarda teatro e televisione, da qualche anno, calca i palchi della sua amata Sicilia e frequenta tanti laboratori prestigiosi, tra questi il laboratorio più antico del Sud Italia “la carovana stramba” ed il Laboratorio Artistico di Zelig a Milano. Nel 2016 supera i provini e le semifinali della Trasmissione “Eccezionale veramente”, su La7, approdando alla finale del 2 giugno. Finale vinta col massimo dei consensi dei quattro giudici (Pupi Avati, Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini).

Nel suo spettacolo, “Battipanni… LIPARI tutto”, ritrae personaggi ed ambienti della realtà e dell’attualità, in toni che vanno dalla pacata ironia alla denuncia. Quindi parla della sua famiglia, dell’università, del futuro (incerto) dei giovani e tanti altri argomenti che faranno ridere e riflettere tanto!!!

Roberto Lipari management Tramp produzioni di Roberto e Nino Bonanno – www.robertolipari.it

 

Ingresso euro 10,00

Prevendita biglietti circuito tickettando e ticketone

A Partanna è possibile acquistare i biglietti nel seguente punto vendita:
RANDAZZO VIAGGI
Via V. Emanuele, 113 – 91028 Partanna (TP) Tel. 0924 87111 – 0924 1934027

Torna alla SezioneTorna alla SezioneTorna alla Sezione